Beh, adesso l'ho detta fuori così, però se trovo resto a Zurigo proprio perché si prende più del doppio che in ticino... e prendendo un appartamento a Winterthur si risparmia un sacco di affitto... così il prestito di studio lo saldo il prima possibile... Se penso ai cosa avrò da pagare mi viene male
Così mi commuovi.... Facciamo qualcosa ad Alfo e il Posche nuovo a Tina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lui ce l'ha già!!!
Complimenti ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZzzzzzzzzzzzzzzZzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzetino è meravigliosa , ottimo acquisto...;(
bene allora fuori i nomi che gli diamo una carriolata di rep-!!!!!!!!!!!!!!!! in tutti i casi è normale che chiedano non è molto affidabile come marchio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avresti dovuto dire "Non chiedono COME va, chiedono SE va..." Te l'avevo offerta su un piatto d'argento.
tu diventi milionario e pensi ad una a5?!?!?!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei proprio audista nel sangue tu......
ti dico che io mi prenderei una settimana di riflessione prima di decidere...ma così su due piedi ti dico cosa farei: Cerco in tutta italia, forum compreso, un'M3 E46 tenuta maniacalmente e che sia perfetta, non importa il prezzo. Mi ci diverto e la coccolo come una bella zozzona /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo finchè arriva l'Aston che vado ad ordinare PS l'emmona rimarrà comunque eh.....
Ecco sì, l'Aston ci sta assolutamente... Cavolo, ho appena realizzato che spenderei metà del mio capitale multimilionario in auto... e il resto per mantenerle Fuck /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Opterò per la settimana di riflessione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />