Diciamo che solitamente un uomo a meno che non ci siano casistiche particolari non rinuncia mai ad attività ludico-sessuali....
Diciamo che solitamente una donna a meno che non ci siano casistiche particolari non rinuncia mai ad attività ludico-sessuali....specie se in punizione, aggiunge quel nonsochè di piccante in più. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi non mangia ha già mangiato .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi l'ha detto ?????...io mangio cibo nn cibo....e faccio sesso con un articolo per Signore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massì, l'importante è mangiare qui e là! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E che domani arrivi da me fresco e tosto!
Un mio collega, che deve essere conscio della sua realtà, dice che l'importante é non sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È importante essere certi, ed io non credo finchè non vedo...ammesso che la cosa possa in alcun modo tangermi. O che abbia voglia di stare lì ad indagare. Mai creduto alla monogamia...ed ho varcato quel confine da tempo ormai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Amore mio, lo sai che aspetto te.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivo mia adorata! :sbav::sbav::sbav: Perdonami Zeta, credo intendesse me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdona Zetino, ma tu hai la fidanzata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io nemmeno, ma da come l'hai descritta....non ho voglia di una piastrata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non no la prendo io quasi sempre Scherzo Tina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi non spritza in compagnia o è un ladro oppure una spia..... Tina cin cin ,sono nel bar dove bevemmo lo Spritz assieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />