Sera... stasera ho fatto venir scema una in palestra... Due ragazze su due macchine diverse, una leggermente più bella dell'altra, ma comunque delle belle tipe. Quando quella più bella mi tirava un occhiata io facevo apposta a farmi beccare mentre guardavo l'altra, e questa veniva scema perché non capiva perché non le guardassi il cul* e continuava a sistemarsi il top e i capelli
azz era già una sfiga essere granata, ma interista è proprio un male incurabile.....anzi dai è peggio essere milanista.... l'antisportivo per eccellenza.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè non hai portato a casa il risultato, ergo stai come prima.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uè testimoni di moggi tutti sanno che lo juventino = er peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So essere paziente, e quando vuoi qualcosa è la cosa migliore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La seduzione è seminare e poi fare tutta la manutenzione regolare, fino a quando è lei a cedere... Poi si può di nuovo seminare, letteralmente
anche oggi niente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />