Alfonsooooooooo c'è la seconda parte di "Faccia d'angelo" hai bisogno di una traduttrice????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so ma mi sento fiacca. Preferisco riposare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...un po lo capisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto' seguendo...bella barchetta pero'
Sticazzi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che poi lui nn aveva un figlio maschio, aveva una femmina Che si è suicidata una decina d'anni fa.....
è stata colpa mia...ha sentito una nuova voce maschile a tel e non ha capito più nulla..........ihihihihi
Ma nn tu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi riferivo all'ispettore che ha arrestato Felicetto Maniero
...pero' gli autori potevano scrivere un finale piu scenografico... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si mi sembra che erano solo 2 parti comunque vai sul canale 407 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />