Buon giornoooooooooooo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahhhhhhh il profumo della primavera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah si dice così da te? Io sono piu tradizionalista....profumo di gnocca!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E meno male...già la concorrenza è spietata!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Tina tutto per te...ovviamente per ragioni di privacy e' stato eliminato il volto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noi abbiamo le prestazioni che contano, da far invidia a Rocco! Noi dominiamo gli gnocchi!/Fighi! Noi siamo belli e abbiamo belle auto
Questo volto non mi è affatto nuovo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il volto tienitelo pure... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nome in pm!!!! Subito....grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfonso però ti avevo detto di non postare più il mio fisico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh senti io non scambio foto mie seminudo con altri uomini.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fede lo fa son fatti suoi, solo che si spiegano molti doppi sensi del passato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte che non ci sarebbe nulla di male, a parte che non si vede una cippa, a parte che ce l'ho su fb e quindi sarei andata da lui precipitevolissimevolmente!....ragazzi prevedo week-end di fuoco....guai a chi capita a tiro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234583-Truffa-Milano-BMW-M3-assegno-circolare-non-trasferibile-falso Un pò di sonstegno per questo ragazzo..
Tranquillo...bersaglio mobile già individuato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />