http://tg24.sky.it/tg24/economia/2012/03/15/benzina_record_nelle_marche_due_euro_litro.html No... Dopo 1999, perchè superava la soglia decretata nel 1997 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La Vpower 2014!
no guarda non si può andare avanti con sto silenzio....quei bifolchi al governo tacciono dall'alto dei loro soldoni rubati a noi.... auguro a tutti loro di aver bisogno di fare benzina essere senza lavoro dopo aver perso tutte le loro ricchezze e proprietà.....quanto mi piacerebbe....
A due euro al litro meglio dar fuoco alla macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
beh ragazzi.... io ho smesso di fumare e risparmio oltre alla salute anche soldi, giro molto meno ma sinceramente non è che posso permettermi di spendere 3/400 € al mese di benzina per andare a lavoro.... sono molto depresso..... cosa devo fare?
Sera Fla, il tuo "uff" si riferisce ad una bionda o mora? Potresti smettere di andare a lavorare... Ma io che fumo ancora...!!!!
Mi state deprimendo .... Pero' avete ragione....io a gennaio febbraio e marzo non ho avanzato nemmeno 1 euro dello stipendio che mi faccio, seppur premiandomi con un aumento.... Fossimo in baulistica direi STICAZZI....!ok l'ho detto anche qui....!
Fatto prima! Che cos'hai? Anche io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq buona sera eh!
A poter evitare vorrebbe dire che non mi peserebbe l'aumento della benza.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma smetti....c'hai pure un figlio ora. VERGOGNATI vieni nel 3D dedicato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L.aumento della benzina ha segnato troppo nelle tasche del cittadino medio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk