Se metto gonne e scarpe con tacco, mi dice che si vergogna perché sembra io debba andare a caccia di uomini...stamani nn era l'abbigliamento consono ad una donna della mia età ...Alfonso nun c'azzecco mai con mio figlio.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
portalo sui gradini di una chiesa con una bolla di reso... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...per me gonna, minigonna e tacchi per tutta la vita (vabbe' non esageriamo fino a che e' possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) anche perche' poi quando veramente non si sara' piu nella condizione fisica di poterselo permettere diventerebbe un po' IMHO fuori luogo e ridicolo...ma ora diamo libero sfogo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo sia una buona idea, ho la mia ragazza che lavora dal parruchiere difronte al mio ufficio.. Mi tira la piastra in bocca!
Ah , solo perché la tua ragazza lavora li difronte .......! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ovvio!! Come sai io sono un sostenitore della patata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una volta a carponi non ti vede più dalla finestra È un occasione che non mi lascerei scappare! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leo... Non hai idea quanto fà paura quando ha quella piastra tra le mani..Questa è una diapositiva....