ti avviso...non sono gnocco!!!!come una volta che chiedesti ad Anti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mimmo non ti trovo....se mi invii un pm con i tuoi dati te la chiedo io....e Perdonami ancora ..ma la mamma mi ha detto di non dare confidenza agli sconosciuti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ora ti conosco .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena mi connetto te la richiedo........anche in pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Partita, Napoli Chelsea 3-1 tempi supplementari ed io voglio andare a dormire ma non posso....uff! Devo aspettare la fine della partita.
Allora vado io per te..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte miei cari ragazzi/e Baciuz
Passa che Fil mi ha detto...:"mamma ma come ti sei vestita stamattina?...ti sembra un abbigliamento adatto ad una donna della tua età :"????....mavvafanc.ulo Filippo...