Oggi sto tutto il giorno con uno dei miei capi, se riesco la faccio. Prevedo una estenuante giornata, sapessi quanto parla! Bla bla bla bla....ed è pure napoletanissimo! Mi sfinirà.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però è simpatico...baci a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me immaggino... almeno è simpatico.. anche se noi semo mejo!!! ahahah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...weeee Daniele hai preparato la postazione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E tu cosa porti??oppure pensi di arrivare e mangiare a sbaffo....???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vorrei tanto le sfogliatelle ricce napoletane....puoi soddisfare la mie voglie ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...miste perche' preferisco le frolle :sbav: ...una delle migliori pasticcerie storiche di Napoli che le produce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio dolce preferito....magnar e morir....:sbav: Io sono napoletana un 50% di quel che sono appartiene al Vomero ....prima o poi ritornerò in quella terra che adoro....
Quando ti decidi? @Alfo ho fatto poco danno tranqui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo una sfoltita.