Quoto, nemmeno da me c'era ed ero al passo con gli aggiornamenti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ehhhh va bene Luca che l'eta' e l'alzheimer incombe specie a me ma dai che uno sulla schermata iniziale non vede un simbolo mi sembra un po dura /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora dillo a tutti prima che vi banno a tutti quanti!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro...forse non ho capito io oppure mi sono spiegato male Io ho detto che sulla home in standby non avevo nessuna icona per la fotocamera come ora con il firmware 5.1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con il 5.01 se premevo due volte sulla home si apriva la fotocamera ma non c'era il pulsante fisso sulla home in standy
ok devo essere stanco io, è quello che vado dicendo da mezz'ora..... e qua invece nessuno si ricorda che prima c'era ugualmente premendo due volte sul tasto home....
si ho capito che ora è fissa, ma tu e Mara mi state dicendo che prima non la vedevate nemmeno premendo due volte sul tasto home...
Luca, è giusto. Prima al doppio home veniva fuori l'icona che dici te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me col "doppio home" dava le icone dei programmi aperti, non la fotocamera (che invece era presente sullo schermo d'apertura insieme alle altre)