ciao Mara.. l'hai visto con un giorno di ritardo, ora devi farti perdonare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele dopo il 26/09/1989 ieri è stata la seconda peggiore giornata della mia vita... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Al, per una donna una cosa catastrofica può essere anche il rossetto sbavato, che so io che le è successo....tace e non favella...
Luca, ho avuto tre grandi amori in vita mia...il Primo dei tre vado a trovarlo oggi pomeriggio nel cimitero Di Santa Lucia di Piave. Sto provando un dolore così grande che non mi permette nemmeno di respirare.
Ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no, solo oggi dovevo prendere alcune scartoffie.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon pomeriggio Daniè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara: dispiacere anche da parte mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi dopo 24 h ininterrotte ( tranne le ore di sonno, grazie alle gocce magiche) di pianto e due occhi ridotti a due spilli... oltre a dei graffi in faccia...forse causati da lotta cn Me stessa durante il sonno ....sto decisamente meglio e tutto ciò grazie ad Infinity....grazie Luca e grazie a voi...
Ma di cosa.... due schiaffi te li sapevano dare tutti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi l'ho menata un pò, le è piaciuto