quindi, come si dice nel tacco, sciamm curcann.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca ho appena litigato con fil....domenica sera viene a trovarmi TK, Bhe' mio figlio me lo vieta perché a suo dire...l'uomo di casa è lui!!!! Ma si può ?????
spiegagli che sarà anche, ma che a te serve un altro tipo di uomo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già spiegato e lui mi ha risposto che in casa nostra entrerà o mio marito oppure un fidanzato ....quel Che nn capisco è che a lui TK è molto simpatico.....!!! Io non cedo....altrimenti tra un po' mi metterà anche il coprifuoco!
Mi permetti di dire una cosa, senza sentirmi dire la solita frase "tu non hai figli non capisci...."? bene se posso prosegui la lettura, altrimenti salta a prossimo post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voi genitori del giorno d'oggi sembrate aver dimenticato la spina dorsale sul comodino di fianco al letto, ogni giorno che vi alzate. A comandare sono i bambini, e lo hanno ben capito loro, quello che non capite voi, è che vi fate comandare a bacchetta. Una volta uno scapaccione era come il trilogy: valeva per ieri, per oggi ed era anche preventivo per il domani. Oggi nooooooooo i bambini capiscono, non si toccano, non occorre. Infatti poi vi ritrovate in situazioni come quella che descrivi tu, tanto per fare un esempio. Oppure, come spesso mi capita, bambini che gridano e fintamente piangono nelle corsie dei supermercati o dei centri commerciali perchè vogliono una determinata cosa. Insomma, i nonni rincitrulliscono perchè sono nonni, voi genitori che scusa avete? Pensate forse che una volta volessero meno bene ai figli perchè li punivano? Io trovo che questo progressismo sia solo deleterio, per loro soprattutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo è il mio pensiero in breve, poi io ho generalizzato, la tua situazione non la conosco direttamente per cui mi astengo dal dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione su tutta la linea... Non a caso il mio analista mi dice di ridare a mio figlio il ruolo di figlio e nn di uomo che ha preso il posto del Papa'....ma non è così facile da farsi ..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mi sto' rinco.glionendo... mi ricordavo che avevo dimenticato qualcosa ...si di passare a salutare ...anche se in ritardo 'giorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />