La 2^ che hai detto... il buon Alfo ci gioca su 'sta cosa, infatti l'ha scritto per fartelo notare ("autodenunciandosi" dopo 1 nanosecondo!)
No, io sono 1,82, ricordo che lei nonostante fosse taccatissima non mi arrivava nemmeno alla spalla...
quindi senza tacchi...con una ginoflessione.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta non posso farcela....devo lavorare
E' arrivato il volante!!! per la mia amata consol /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...era voluta per dare piu forza al mess ...la conosco indirettamente perche' l'attuale compagna del padre (o la madre e quindi l'attuale compagno non ricordo) gioca qualche volta a Burraco con mia madre e ogni tanto ne parla :wink:
si è arrivata anche quella Il problema è che ho prestato Frorza 4 a un amico Domani vado a casa sua, per riprendere ciò che mi spetta!
...lei non viene spesso a Napoli a quanto so solo per le feste o ricorrenze :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tra rai mediaset e sky stasera era soporifero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />