...dimmi tu se questa e' una di 54 anni... http://www.mondoliberonline.it/madonna-il-nuovo-video-integrale-feat-nicki-minaj/18773/
sicuramente vista truccata e preparata...e nemmeno dal vivo, anche al Montalcini butterebbe giù una ventina d'anni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto sempre stata una gran majalona
Quoto! E a proposito di over 50, ho visto una foto di Barbara D'Urso struccata.... dimostra 10 anni di più! 'sera always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, ma magari preparata come si deve, aggiungiamo anche la penombra va.... na trattorata gliela darei più che volentieri. Altra majalona da 90 pure quella
...a me sara' pure ritoccata ma mi fa sesso e di brutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ero convinto saresti andato a prenderne una di quelle in cui è pecorizzata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...te la lascio volentieri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...comunque rimane una bella donna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma lo sai che per quanto io sia assolutamente riluttante, ed infatti non lo uso manco sotto tortura, sembra sia stato accettato come corretto? vuoi sapere cosa penso io? penso che sbagliano talmente in tanti che è più facile dire che è giusto, purtroppo.... ovviamente data la tua preparazione, è evidente che fosse o un'imperfezione sbadata o voluta :wink:
ho voluto si notasse il suo bel viso e il meraviglioso sorriso.... L'ho incontrata qui a Roma in un bar vicino via Asiago, dove c'è la RAI, è bassina ma very, very gnocca!!