Vedo che ti hanno rireppato! Ha i sui vantaggi essere Mod! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a me so per certo che manco un giorno mi faranno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto piu facile tè che io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi visto che ne abbiamo 2 qui con noi, su quale base viene scelto un Moderatore?
...ti assicuro che e' molto piu facile che fanno te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...io sono un pessimo elemento /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non conosco bene tutti i Mod.. Ma mi sembra che ce ne siano pochi che sono iscritti prima del 2008.. Nel complesso è poco che giro per qui. E' una responsabilità molto grande non è facile, anche per questo li ho sempre ammirati per il lavoro che fanno.. Mi sono passati per le mani alcuni dibattiti "forti" qui sul forum, non è per nulla semplice gestire quelle situazioni ( magari senza ammonire bannare nessuno ), poi ovvio delle volte si passa il limite e bisogna imporre la propria autorità sempre con tatto...
...quoto quello che hai appena detto...e te lo dico da ex Mod /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...non di qui ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh appunto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando è successa questa disgrazia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciaoooo caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' passato a miglior vita Lucio Dalla?
si infarto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come diceva lui ora è iniziato il suo secondo tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> RIP Lucio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />