Perchè mi preoccupa quel link? Non sò se aprirlo o no...Ho delle brutte esperienze alle spalle.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho una brutta notizia per te ho cliccato perchè non avevo capito... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la "fauna" tipo quella postata da Alfo, dovrai aspettare l'estate, però! (è notorio che le piscine sono frequentate da phighe notevoli , il nuoto non fa bene solo a noi maschietti :wink:)
sera..... che bella giornata oggi. 1° ho parcheggiato la macchina con la maglia di lavezzi sul cruscotto 2° ogni interista che incontravo (e da me ce ne sono tanti) lo mettevo in croce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Daniele! Pensavo ti riferissi al tempo.... ....vedrai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendere per il cul.o un interista non ha prezzo.... ... per tutto il resto, c'è mastercard /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito, cosa fa un interista dopo che ha vinto per 2 volte di fila la champions league? spegne la playstation