si ed uno puzzone ce l'ho pure davanti a me, che gli pago la pensione ed è ancora qui a rompere 'o caz e sta putrefacendo davanti a me....
E pensa che a te non te la pagherà nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , come il resto di noi
in compenso so esattamente dove sta finendo e dove finirà la mia....diciamo che potremmo tranquillamente andare a vivere a casa dei ns amati politici, o al mare nei "loro"yacht"....tanto sono sempre soldi nostri
Ti dico io come andrà, finita la tua onorata carriera da lavoratore ti ficcheranno nel c.ulo quei 400 euro di pensione pubblica e non vedranno l'ora che muori che così gli altri avranno una persona in meno da sostentare
...ciao Luca non so perche' ma mi e' venuto in mente questo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse xche qualsiasi partito lo potrebbe mettere come simbolo della locandina in campagna elettorale?
così così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi fanno male gli occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu?
Ti fanno male perchè ti sforzi di cercarlo?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io bene grazie!! Mi compiacio per queste giornate così soleggiate all'insegna dello svago e lassismo
No mi fanno male perché quando l'ho tirato fuori dai boxer mi é balzato sugli occhi.. é così essere super dotati!
possibile Leo che e' una fissazione la tua di controllarti sempre /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />