Ovvio brà, oggi ho iniziato a fare nuoto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono molto distante dalla quantità di vasche che fai tu.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma mi impegno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Luca!! Tranquillo, l'importante è iniziare, se poi hai la costanza di frequentare almeno 3 volte la settimana... il gioco è fatto! P.S. Il nuoto può risultare noioso, nel caso puoi aiutarti con un walkman impermeabile, ce ne sono di carini in commercio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa non la sapevo.... prima che mi serva il wakman ce ne andrà di tempo, al momento ricorda che io devo smaltire anni di fumo e scarsa attività, quindi la mia resistenza è al momento limitata. Contavo di andare 2 volte a settimana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2 volte per iniziare va bene.... "l'appetito vien mangiando" e appena comincerai a vedere i risultati, vedrai che appetito ti verrà!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo te quanto tempo ci vorrà per i primi risultati? un paio di mesi bastano? si guarda che non è la piscina a luglio sotto al sole.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao.... appena rientrato dalla sfilata di carri in piazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sicuramente ce di meglio di qualche pezzo di ferro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />