buongiorno... ben alzati... io ero andato in garage per cambiare la termostatica e mi son dovuto fermare perchè proprio la valvola ha dei bulloni tipo a stella ed io non ho queste chiavi, ci vorrebbe tipo una bussola femmina a stella. son solo riuscito a fare una bella pulita al debimetro.
eh si quel tipo di chiave è rognosa troppo specifica io dovrei dare una controllata al danno che mi hanno fatto i topi all'impianto elettrico, cablaggio abbagliante sx e segnalazione livello tergi..
te l'ho sempre detto di non andare a zoccole Federì, ti incendio le basette e te le spengo con gli schiaffi
Buongiorno sto facendo colazione con il biochetasi....è normale??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buondì.... consolati, io a causa di un peoblemino, più volte mi son ritrovato a far colazione con un caffè e 40 gocce di novalgina ciao Fla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi, ho cambiato attività, arrivo ora (o quasi) dalla piscina. Ho iniziato nuoto libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho fatto molte vasche , ma essendo la prima volta alla fine avevo quasi difficoltà a lavare la schiena sotto la doccia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />