Cos'è che ti turba? Sai anche tu che quel uomo è obsoleto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'sera a tutti gli intervenuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma mica te la cavi cosi a buon mercato...ora ci dici cosa hai fatto evitando le volgarita' altrimenti prendo a prestito la scritta MODERATORE CAPO e ti sanziono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi son mai vergognato di scopare, nemmeno di scopare per terra.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche perchè non hai altri metodi per farlo grazie per la segnalazione del plastidip.... mo ci penso un pò se accodarmi o meno, anche perchè me ne servirebbe solo una e mi costerebbe più la spedizione che la bomboletta
...si ma con questa forse...anche se tutta sexy con pizzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh potresti spedire con le mie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con questa batteri qualsiasi record di durata....restando moscio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nooooooooo!! ci sono arrivato solo adesso il tuo collega areofagico ti ha chiesto di andare in bagno con lui per aiutarlo in quanto ha entrambe le mani ingessate