Buon Giorno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non cambia mai niente sempre i soliti dormiglioni!
ma te che fine fai di tanto in tanto? insegui in bianconiglio? io solito.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono in un periodo di lavoro stressante a dir poco... Non sono mai in ufficio, e quindi non mi collego... che palle! Ora che ci ripenso perchè quella faccina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
Non sò perchè (apparte la situazione Italiana), siamo in molti a non essere soddisfatti a questo "giro"... Eh vabbè, che ci voi fà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io se mi trombassi Brad Pitt.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno always, fatto tanta nanna io ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti Domanda, nelle nostre bimbe, ci va un tipo specifico di antigelo, o uno vale l'altro? Chiedo perche' cambiando la termostatica devo rimettere il tutto. Tapatalk
Già che a te piacciono i vecchi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E questo problema non lo escludo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno vale l'altro daniè...su ti perdi su ste cose?
Ciaooo Daniè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma guarda in BMW mi sembra diano il Castrol Coolant di colore blu.. Ma sono piu o meno tutti uguali segli un bel -40 di una buona marca e sei in una botte di ferro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno, anche se faccio parte dei cazzeggiatori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />