inizia a toglierci uno zero l'ho preso da uno che l'ha comprato nuovo e l'ha usato solo una volta per codificare le drl sulla sua ex e46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti si è ripreso l'inserimento link nelle parole? a me funzione perfettamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certe volte capita un pò di c..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa che qualche anno sulla baia mi aggiudicai un case per pc (che uso tutt'ora) thermaltake xaser III completo di ventole, regolatori di velocità e controllo temp, per 26€
ma è vero che sarà di importi superiori al vecchio ici? sono proprio estraneo a ste cose, vorrei tenermi il fegato almeno un altro paio di anni
è uno svizzero anomalo, deve avere i capitali in italia l'ottavo nano: tontolo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (senza offesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci stava troppo bene)
noi svizzeri siamo ricchi e abbiamo proprietà anche in italia! Allora?? quando si paga sta minchiata?
te scherzi ma non sarebbe uno sbaglio.... facciamoci tutti nullatenenti e non paghiamo le tasse poi vediamo chi ride... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio ancora se vai in africa dove ti danno subito la cittadinanza e poi torni in italia su un gommone.... e li hai la pensione da nullafacente a vita...