Pensavo fosse un nuovo tipo di passato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No ohibò ....mi duole ancora il capo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiamo visto ma soprattutto sentito.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno coinquilini!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS qualcuno di voi ha sotto mano l'ultimo 4R per sapere una valutazione? urgente, grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A8 del 2003 4.0 diesel quattro automatica dimmi anche il km stimato per un diese annuale per favore che mi faccio due conti.... grazie!!!!
ma fa gli scherzi il forum oggi? avevo già risposto, ma non ha pubblicato... cmq dai un occhio qui va dai 20.000 se acquisti, ai 24.000 se vendi... fai una media.. per i km annuo, saranno i soliti 30.000km annui.. ma è per te sto catamarano? controlla se la vela sta messa bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma no, il mio titolare vuole sapere quanto vale.... ma sei sicuro tutti sti soldi?!? è un BIDONE di auto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è la 4.0, non conosco bene il modello.... non so se è rest o no. Conoscendo il mio titolare è pre rest perchè avrà voluto risparmiare ancora di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho dato un occhio su autoscout, la 4.0 del 2003 la vendono intorno ai 9/10.000€, su quel sito dove ho visto la quotazione, secondo me si bucano sol vinavil /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> compratela tu, fagli un offerta che non può rifiutare, offri 5.000€ e un galbanino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si giusto è quello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io?!??!?! manco morto, piuttosto spendo 5k € di elaborazione sulla mini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito, sto prendendo una cosa con cui possiamo codicare e sbloccare qualsiasi cosa, anche sulla tua zeta :-) Tapatalk