è uno shottino..la prima volta che ce l'hanno proposta..ne abbiamo bevuti 7 o 8 a testa perchè sono dolcissimi..ma poi..siamo tornate a casa in taxi da quella sera..non più di 2:wink:
ecco, io non so cos'è uno shottino, ma decido di fidarmi che sia dolcissimo e buono... io vado ad acqua. Solo in montagna, davanti al camino o in rifugio, mi concedo grappa, brandy o giù di lì
Beh ma a vederlo così...ci sarà dentro l'assenzio come minimo e il blu del Blu Curacao ti sarai ribaltata con 8 di quei cosi
l'Hulk è assenzio e sambuca..uno schifo..assaggiato una volta..mi avevano detto che era come il Beylis..avevo la bocca in fuoco e non riuscivo a parlare!!! l'assenzio è verde..qui c'è rosso,bianco e blu..:wink:
...però che conoscenza che avete sull alcol... se facciamo davvero una cenetta ci sarà da preoccuparsi..e mi toccherà pure portarvi a casa...
Hai ragione Però sul blu Caracao mi sa che c è Beh, sicuramente veniamo da due città di ottimi bevitori ed intenditori
Cosi mi fate venire sete..... spaziale davvero questo. Poi le bistecchine di shinigami.ni.ni.ni.ni ma han fatto pure venir fame visto che mi considero a dieta....:wink:
weeee quando ti va si può sempre organizzare..così la vedrai dal vero tutta quella carnazza...e Geno sappiamo già cosa porta...
eh...e che di la non sempre mi funziona..tipo adesso ho provato e ce un errore...ufff...cmq tutto bene caro!!...tu che mi dici?
..noooooooooooooooooooooooo, era solo un'impressione ...ci son passato prima ma non me lo ricordo nemmeno io voglio un mohito