Buongiorno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di che pubblicità state parlando? Io non ho musichette strane sul Passion...
'giorno Always.... A Roma oggi niente neve in compenso è pericolosissimo anche solo girare a piedi perchè quella caduta ieri (tanta) col freddo (adesso ci sono 2°) si è gelata ...per la musichetta fastidiosissima, ho tolto il sonoro al pc e infilato le cuffie dell'ipod....
Me too :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo che si sciolga presto allora. Ho stentito stamattina che dovrebbe arrivare altra neve nel centro-sud...
tendo a dire se ho da dire....anche se non sempre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel tuo caso mi viene da pensare: hai la coda di paglia?
ho scritto una cosa che pensavo...non avrei dovuto scriverla.... non c'entrate nulla voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, nessun tipo di coda .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E stavo scherzando, una tua grande qualità è appunto la schiettezza, se accadrà Che Dovrai dirmi qualcosa , alzerai quel telefono .....ops , sta già suonando
te lo manderò a dire con un telegramma cantato come fanno in america /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io la mia coda è di carne.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara una domanda intelligente da domenica mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ma quel "VA" in avatar gli manca un accento oppure e' riferito a qualcosa che funziona? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />