intanto tu sei in Italia e cammini in una BMW.. Fla è Sfizzero e cammina in una pezzo di ferro sottosterzante che per derapare si fa le rotonde in retromarcia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che malvagio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Donzelli non fatemi intervenire in neretto nella stanza mi raccomando! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il confronto è sempre uno spunto di crescita intellettuale per chi discute e chi ascolta. Sia Fla sia Brando, concedetemi di dirvi che in alcuni tratti avete un pò esagerato entrambi. Non voglio cmq entrare nel merito anche perchè scrivo da inquilino della stanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avrei preferito un chiarimento completo piuttosto che un "sopravviveremo lo stesso tutti e due...."
Sono venuto a prendere mia moglie a lavoro, qui nel parcheggio del centro commerciale e' tutto ghiacciato, si intraversa pure con la 206 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tapatalk
buongiorno gente.... oggi tutti a fare il.... pupazzo di neve /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga ma dico io ma è possibile che io sentendomi un po di musica mentre sono sul passion devo sentire una cavolo di pubblicità che si sovrappone? è legale? poi per giunta la finestra della pubblicità te la stampano occupando la discussione.. certe pubblicità almeno hanno il buon senso di attivare se uno vuole l'audio..
è vero, io è una settimana che ci combatto. Adesso per disperazione ho dovuto disattivare l' audio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo! che roba.. il fatto è che io sento la musica o in macchina o tramite l'impianto audio/video collegato al pc mentre sono su internet e si permettono di rompere i maroni pensa che non frequento piu un sito per pubblicità trapani e attezzi vari con tanto di sonoro per ogni pagina che visiti... incredibile.
Magari tra qualche giorno la toglieranno, o almeno spero. Mi ricordo che un po' di tempo fa era successa la stessa cosa, ma con una pubblicità dell' audi...
...'giorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: vero sta' diventando insopportabile questa musichetta volutamente per farsi evidenziare e quindi indirettamente dar fastidio...altre pubblicita' passano sul Passion e sono solo di lettura inquanto prive di audio e ben vengano per il forum ma queste che disturbano proprio no anche perche' e' imho controproducente sortendo l'effetto opposto...