si ho notato.. ma credevo fosse un tuo modo di parlare! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che burattini sono i giornalisti inviati a Roma? continuano a dire che nevica alla grande e dalle riprese non scende un fiocco!
Da me non nevica (io sto all'EUR), ma a Roma nord sono caduti 20 cm.... speriamo smetta definitivamente!
...'sera Gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Brando ti e' arrivata la moto?!
Ne parlo qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232582-Bmw-r-1200-gs
...di moto BMW non me ne intendo molto ma quoto il buon Alberto essendo l'ultima con raffreddamento ad aria sara' molto ricercata un domani...un po come la Porsche 993 per capirci...inoltre non ci sara' come costume BMW uno stravolgimento delle linee ma al massimo un ulteriore affinamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ormai ho deciso, a breve l'ordine, sto aspettando 2 preventivi da parte di 2 amici (che non stanno a Roma) e poi decido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />