Buongiorno Luca,Daniele se vuoi c'è da stirare a casa mia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io che stiro pensa che prima che mia moglie si trasferisse qui da me, non indossavo camice per non stirarle, usavo solo jeans e magliette, se le stendi bene non le dei stirare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so da dove ti parta questa richiesta, ma caschi male. Molto male.... se vuoi ti posso consigliare l'app per iphone "pagine gialle o bianche" e cerchi una professionista del settore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che svaccato e svogliato.....
chiedimi di fare tutto.... pure di buttar giù una casa e poi ricostruirla, ma a stirare proprio..... meglio la tortura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yeah...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'hanno fatto pure un film! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
m'ha fatt annammurà, quell'aria da bambina che tu hai......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quel Che facevo anch'io...i jeans li stiravo facendoci un po' di ginnastica....poi ho trovato fortunatamente una ragazza che stira e pulisce....(pulisce male ad essere sincera) ma stira bene.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai vissuto a casa mia per due mesi....si faccia la domanda , si dia la risposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />