ti sono vicino, anche se non ti cambia nulla..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il dolore ai denti come quello alle orecchie fa veramente impazzire..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao gente... che si dice qui?? Luca ti serve una batteria seminuova? c'è un mio amico che ha preso una 100Ah un mese fa ed ora sta togliendo la macchina, quindi gli rimette la vecchia, me la darebbe ad un prezzo quasi regalo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non la prendo dato che la mia è stata cambiata l'anno scorso.
A proposito, che ti aggiorno..... anzitutto, grazie, ma è troppo grande per me sia come amperaggio (figurati che dichiarano necessario 55A) che come dimensione, non ci starebbe nel buco preposto alla batteria... Cmq siccome mi ero rotto le scatole dei problemi di accensione, visto che le ultime volte faceva veramente fatica ad accendere come se non avesse forza di far girare il motorino d'avviamento, prima di sminchiare anche la batteria l'ho portata in un centro bosch. Morale mi han cambiato il gruppo spazzole del motorino. ora s'accende che è na meraviglia, mai sentito un'accensione così prima di adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vuoi sbattere la testa come ho fatto io? costo del materiale sostituito 20€ manodopera per l'operazione 170€ si hai letto bene, mi hanno addebitato 4,5 ore di lavoro e so per certo che non ci hanno lavorato su più di un paio due e mezza a farla grande.... LADRI!
so n proprio ladri, pensa che io devo cambiare la valvola termostatica, dato il freddo mi son detto " mo vedo un meccanico quanto mi cerca".... 200€ alla fine l'ho comprata dal mio fornitore a 50€ e me la cambio io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se a qualcuno in zona serve sta batteria.... è davvero un affare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...con tutte queste batterie possiamo fare un bel concerto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ah 'sera a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male.... Si vede dalla "faccina sorridente" Ciao Daniele! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altro stato d'allerta! Sab e dom a Roma si circola solo con gomme termiche o catene Ciao Stig! Vado a cena raga.... a domani! :wink:
Buondì Mara oggi non lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni tanto un giorno di pausa ci vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />