Di nuovo Al?????? Ma perchè non investi due soldi e ti fai la dentiera? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E prima di andare a letto, la toglie per riporla nel bicchiere sul comodino.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho il dente del giudizio che con il freddo fa male...non mi ha dato fastidio per anni ma ora dovro' toglierlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno mi regala 4000€ al mese per i prossimi 7 anni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti posso regalare 700€ al mese per i prossimi 25 anni se vuoi.... ovviamente a debito... praticamente mi paghi il mutuo
buonasera caro.... i denti che dicono.... se vuoi io ho un dente del giudizio seminuovo, usato pochissimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi ti posto una foto, ce l'ho nel posacenere della macchina come portafortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no grazie gia' so che e' una bestia...come il mio del resto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
son sicuro che qualche pervertito lo trovi che te li da per qualche perversione in cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ma tu hai mai visto un dente del giudizio che gia' e' il molare piu grande che abbiamo ma in + a me e' messo di in orinzontale e non in verticale e quindi spinge lateralmente...assurdo