Perché già sai vedo...vai da qualche mobigliere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché già sai vedo...vai da qualche mobigliere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Donne.... E' arrivato roccoooooooo......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:d
tu di rocco hai solo l'altezza PS me l'ha detto tua moglie, per cui mi fido /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu invece hai proprio qualcosa di rocco..... ... il dvd nascosto nel cassetto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gesù prese il pane, lo spezzò in due, e disse: "guagliù...... passatm à nutella!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci stava nel cassetto, la collezione è troppo lunga.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbiamo capito che ti piace rocco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dimmi una cosa, perchè anche se ho skype aperto, nel forum non mi dà l'icona di skype verde sotto al nome???