...solo che non mi andava di uscire e l'ho ordinata...spero che non mi arriva fredda con questo tempo e soprattutto che l'omino sia veloce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, stamani la Smartina ha fatto i capricci ...ho dovuto chiamare il carro attrezzi....brutta bastarda di una zoccola...
La smartina patisce facilmente la batteria, può frequentemente capitare anche che sia l'alternatore.... insomma con 400€ (se è quello) te la cavi...
Era la batteria infatti....mi ha già tornato la Smart... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il carrozziere .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'ho fatto o detto o scritto di errato?
Alfo! Abbiamo scritto in contemporanea e iniziato il post con la stessa frase.... Una testata..... Chissà forse potrebbe aiutarmi, dato il mio stato psicofisico attuale!
solo che qui eravamo a manco s'accorge.... scendi il cane che lo piscio o esci la pentola che metto l'acqua a bollire... no il sottoscritto LAVORA....anche per voi.... PS qualcuno sa dirmi perchè Tonio carica le immagini storte e perchè imageshak mi propone la reg obbligatoria da qualche giorno??????