mai assaggiati? possibile? ho capito, dobbiamo organizzare una serata a base di salsiccia e friarielli, magari, una bella pizza salsiccia e friarielli, o, meglio ancora un bel panuozzo di gragnano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spettacolo puro :sbav:
Fameeeeeeeeeeeeeeeee......organizziamo pure , Luca porta la damigiana di vino ed io portoooooooo il dessert....ok....anzi, metto anche la casa ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così muovete il culo voi .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sto io porto vino e fame Tu Mara fai il dessert, metti un pigiamino di nutella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io porto me stesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ovviamente mi autoinvito dimenticavo la piccola distanza
e due ciuffetti di panna montata sui capezzoli??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benissimo...gli altri possono stare tranquillamente a casa quindi..... Ma non dirglielo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a mirella je stannoa usci l'uokki a' foraaaaaaa!!! da giggino a gragnano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah siamo in vena di simpatia? Allora sappi che la panna sui capezzoli va bene, nel tuo caso coprono direttamente le tette /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah siamo in vena di simpatia? Allora sappi che la panna sui capezzoli va bene, nel tuo caso coprono direttamente le tette /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se su google digitavi Mara invece uscivano due pesche /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />