si,è thai/vietnamita..ci sono andato un paio di volte e volevo sapere cosa ne pensavi...mi ero incasinato con ste culture orientali!! sono stato anche all Oro Asian...che anche quello è fusion..e che bello che era mangiare sui divanoni e cuscinoni...:wink:
il mio limite sono gli amici polentoni cibi un po' diversi non li vuole mai nessunoooo uff....ma li proverò
cmq raccoglierò info su Yokohama..vado subito a farmi un giro su milanodabere...:wink: cmq le grosse cifre non mi spaventano x mangiar bene questo e altro...cambiando un pò genere...andando sulla carnazza,un altra cucina/ristorante che mi piace è il brasiliano.....li si raggiunge lo sballo puro....
Nulla batte la carne argentina!!!!! Yeah! Qui in giro a Porta Romana c è un ristorante tutto di carne fantastico...ma il nome non me lo ricordo maiiii ed ho appena scoperto la mia nuova pizzeria di fiducia vicino a casa Comunque...pizzeria a MI io consiglio Maruzzella se non fosse che è sempre piena
bene bene...tu qualsiasi posto buono da far delle cene spara!! che sia pizza carne pesce sushi... cmq se non l'hai già provato,ti consiglio il ristorante Brasiliano..un esperienza unica.. Picanha's e Rio's sono il top a Milano...
te lo stra consiglio alla grande!!qui intanto vi metto un pò di jappo x farvi salire la scimmiazza... Uramaki Spicy Salomon Sushi misto speciale Nighiri di gambero crudo e salmone...
il wasabi ha lo stesso sapore del Dash.....!!!! olfattivamente parlando, perchè il Dash non l'ho mai assaggiato
negli uramaki Spicy è il piccante...ci sono gli spicy tuuna,gli spicy salomon,gli spicy california...:wink: e credimi,sono eccezionali..
settimana scorsa.. e..una delle tante cene sushi casalinghe una mia amica ce lo fà spesso..e bravissima!!
noooooo ho solo detto che non mi piace il wasabi non che non so cosa vuol dire spicy nei vari cosi giappo
si si è bravissima..gli ho regalato libro e piatti..piattini..ciotoline.. il riso..è difficile da preparare..
L'avevo capito del wasabi...non piace nemmeno a me...e non ho ancora trovato nessuno che gli piaccia!!