ciao surgelati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa un freddo...... sono sceso con i cani...... in mezzo alle gambe si è creato un polaretto....
Rilassante guardare il fuoco che arde, vedere il passato e il tempo che va in un legno che lentamente si brucia per poi essere cenere
'sera... stasera la pancia del sottoscritto festeggia... ecco un anticipo di cosa sto preparando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma cosa sono....verze????....come sai non sono una brava cuoca ne tantomeno una buona forchetta, quindi ho difficoltà a riconoscere quel che bolle in pentola.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho capito nemmeno io... forse sono rapette? A me piacciono strascinate in padella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S: a occhio però direi alghe
'sera e magnaaaaaaaaaaaaa...... Se vuoi sto preparando mele cotte con cannella...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me, l'unico a capire di cosa si stratta è Alfonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sono i friarielli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con una dozzina di salsicce vicino sono orgasmatici, anzi, meglio salsiccia e friarielli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una qualità di broccoli..... ma, sono fenomenali. qui da me non si trovano quasi mai, e quando li trovo, è festa grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belli pieni pieni di peperoncino :sbav::sbav: