Testicolo di donna mi fa troppo ridere...più fine che darmi della cogliona.... @Luca Daniele e Brando avanzate una Rep ciascuno per il prezioso aiuto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai consumi parsimoniosi oltretutto. stabile, è stabile però.... Lampa? Ok poi bisogna capire a cosa ti servono: per la multa o per la sicurezza tua? per la prima ipotesi ok anche 32 € di spesa, per la seconda ipotesi prendi le gomme invernali.... fatti mandare un treno uguale a quelle di brando, così sei tranquilla, non ti muovi più da terra
mi sto cappottando dal divano a forza di ridere immaginando la mia Smartina con Le gomme degne di un carro armato ....
Tu avanzi anche una cena+ dopocena.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E giuro che nn ti faccio la festa.....
facciamo che ci inviti tutti e tre invitati a cena fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posso portare un amico? si chiama Alfonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando si dice la fortuna.... Figurati, è un piacere! :wink: La smart con i 21"..... 'na figata pazzesca!! Se non gli fai la festa.... che ce viene affà?? Giusto!! Alfo mi raggiunge a Roma e lo porto io! :wink: Spettacolo!!
Se ha una settimana di ritardo, allora ha avuto un impedimento.... ieri ad esempio era dal dentista per una devitalizzazione....