io eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anvedi qua sotto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...uscito da poco...mamma mia devitalizzare un dente non lo auguro a nessuno...soprattutto l'anestesia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...si e' lui /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...si infatti non ho grossi timori :wink: ...non proprio pero' ha molto successo con le donne...mi dovresti chiedere invece come e' l'assistente infermiera se sara' solo donna ...ahahahaha /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...c'e' mancato poco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ch'è successo???.....ti sei tagliato le unghie dei piedi per entrare nel mio stivale??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pur tagliando mezzo piede, non riesco ad infilarmi le tue lelly kelly /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfo.... cambia dentista! altro che devitalizzazione, t'ha estratto i due centrali superiori!! E' quasi notte!