Infatti! Perchè disattivarsi quando si può non collegarsi? Per una sola ragione secondo me, perchè è più eclatante "l'uscita di scena", per far si che se ne parli... Anche se sono convinto in un ritorno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il motivo che ho esposto sopra. Tina sa che sono diretto, non amo i giri di parole e quindi non se la prenderà per la mia sincerità!
Perchè sarebbe un danno aprire un topic di addio? Un utente conosciuto imho non fa sto gran peccato ad aprirlo, almeno saluta e può a sua volta essere salutato. Vedi Joy ad esempio.
Magari voleva far riflettere qualcuno nel disattivarsi così e scommetto che ora sta guardando cosa state commentando da ospite!!
Non credo arrivi a tanto... Anche perchè sarebbe sufficiente non scrivere per un po' e basta.. Sinceramente disattivarmi per far riflettere qualcuno mi pare anche un modo insulso, se devo far riflettere mando un PM, se la capisce bene se non la capisce pace, mangio lo stesso stasera...
Palese questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ho ben altri problemi nella vita!
Ciao Al, quanti secondo te a questo mondo benchè dicano a parole "meglio un giorno da leone che cento da pecora" lo fanno veramente? perchè è così difficile essere un leone?
...meriterebbe una risposta meditata...ma sto' per sedermi sulla poltrona del dentista...intanto medito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è sempre lo stesso di quest'estate? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rimanda e rimanda......è arrivato il gran momento.... In bocca al lupo
'stardissimo che sei!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo Alfo.... i dentisti di oggi non sono terribili come quelli di una volta! :wink:
si oggi vanno dal chirurgo plastico anche loro, son tutti più carini.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e l'ana lista di alfonso usa il guanto di lattice oppure no ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contento lui.... gli offrirà anche un caffè dopo il trattamento Mr. Decaffeinato? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />