Tina sto ancora interrogando fil in storia....è terrorizzato, domani per la prima volta sarà interrogato "fuori dal posto"... ....è in ansia , cucciolo della mamma.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte Tina ...mamma Mara nn ha mai un attimo di tregua...ufffffffffffffffffffff.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte ragazzi
Vivendo in un mondo basato troppo sull'apparenza che sulla sostanza bisogna ingegnarsi per bene affinchè un altro ci calpesti sopra
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?22168-antiniska /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se il buongiorno si vede dal mattino...
Lo voleva fare da tempo allora, perchè lo staff non ti disattiva dall' oggi al domani, ci mette un po'. Ha avuto classe nel farlo (ci sono stati un mucchio di addii lunghissimi e a volte patetici), però almeno poteva avvisarci ieri sera. Non ne capisco il motivo poi, ma conoscendola un pochino, di sicuro non lo ha fatto per sport...
Tina ha chiesto di essere disattivata e ritengo che le motivazioni (più d'una) sono indiscutibili, sebbene chi lo ha saputo per tempo abbia provato a distoglierla ed io compreso davanti a certi argomenti non ho potuto obiettare; quando lei vorrà potrà tornare, noi siamo felici di riaccoglierla trà noi. Ciao Tina a presto.
Come ho avuto modo di discutere con alcuni qui dentro, non capisco la necessità di disattivarsi in tutti i casi. Non discuto il perchè l'abbia fatto (lei o altri).Dico solamente che ciascuno di noi può decidere di non frequentare per un periodo o per sempre in assoluta autonomia. Se poi a qualcuno sta particolarmente antipatico un sito, o nel tempo ha maturato antipatia per esso...vabbè...ma non credo che sia una cosa così diffusa IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. Per contro il merito di non aver aperto un topic d'addio, come si è già visto in passato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'giorno a Tutti ...vedo anche io come voi che Tina e' disattivata...la cosa mi stupisce molto sapendo che e' una persona intelligente e di carattere e non lo avrebbe mai chiesto dando un segnale di totale chiusura se alla base non ci fossero motivi importanti o gravi...sicuramente oltre alla Moderazione qualcuno qui lo sapeva...mi dispiacerebbe molto e non sono ipocrita ma sincero se fosse dipeso da qualcuno di noi...me compreso.
ragazzi, si è disattivata per motivi a lei importanti e situazioni da sistemare.. ma vedrete che tornerà!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il disattivarsi è un po gravoso.. bastava non postare per un po e avvertire con una discussione.. mica è l'ultima delle utenti.. lei ha una certa importanza,, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />