Non direi...io faccio come Schettino abbandono la nave.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie cara, Davide ricambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male che io non ci sono stato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao amico dal fuso orario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Schettino non ha abbandonato la nave, era solo sceso per far strada alle scialuppe di salvataggio
L'importante è avere voce per parlare, intelligenza per interloquire, saggezza per tacere eventualmente. In linea di massima hai tutto quello che serve. Lorenzo Cherubini in una sua ultima canzone dice più o meno: non esiste montagna più alta di quella che non scalerò e non esiste scommessa più persa di quella che non giocherò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho mangiato la salsa al Tabasco....sono tutta in ebollizione ed in punizione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma si può essere piú sceme?
Si certo....io infatti sono più scema ....eppure da nn crederci, c'è chi mi batte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />