Mara pensa a comprare gli stivali fighetti, invece di prendere (alla stessa cifra) le scarpette nuove alla smartina.... solidarietà una cippa!
si ho anche le calze a rete :rosethink, se non me li presti, le calze sono ottime da mettere in giardino per i fagioli rampicanti!
io sono per la condivisione ...contorci le dita dei piedi fratello...dovrai entrare in un 35.... Te ne pentirai amaramente ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se devo essere sincera ho un 34/35 siccome nn esiste per le scarpe da donna...mi devo accontentare di un 35...mettendoci il cotone in punta ....tu invece il cotone dove lo metti?... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel cervello, x non far sbattere il mio neurone... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a me dipende /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioe' dipende dalla marca delle scarpe comunque 42 e mezzo
appena rientrato da lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> yes... quelle sportive invece devo prendere 47