avete mai visto il film "Non guardarmi non ti sento"? ecco mi sembrate voi due.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a te e buonasera a noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
. il nome non mi è nuovo..... di che si tratta??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda è spassosissimo e vecchissimo sono attori piuttosto famosi dei quali non ricordo il nome....uno è quello che ha fatto La signora in rosso e l'altro è un nero....praticamente uno è cieco e l'altro è sordo e ne combinano di ogni in coppia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno...qui piove da tre giorni,neve residua 1 mt e 3 gradi sopra.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! aborro la neve in pianura, purtroppo è passato il tempo che questo fenomeno avrebbe provocato la mia ilarità per un'assenza giustificata da scuola, ora sarebbe solo disagio e complicazione lavorativa.
Luca la volevo per Fil....si era illuso nevicasse e quindi mentalmente pronto ad una giornata di vacanza. È brutto e doloroso dover disilludere le aspettative di un bambino.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vita gli farà di peggio, pian piano si "abitua"..... tu portalo in montagna e sei a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io detesto la montagna...potresti portarlo tu....! Io ci metto figlio e chiavi della mia casa a Pieve di Cadore. Grazie sei un tesoro....
io però non sono attrezzato per la montagna... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se un we sulla neve lo farei più che volentieri....
Quello sarebbe il male minore....fatta dunque....vieni a trovarmi ti Presento Fil e poi andate..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se hai gomme estive hai ragione. se hai gomme invernali ti assicuro che è un gatto la smartina.Io ci ho fatto 4 stagioni con le invernali e mi ha tratto d'impaccio in molte occasioni, nonostante la trazione posteriore una volta mi ha addirittura soccorso mentre il biemme non si muoveva : (ma con gomme estive il biemme)