Tu sei nu bravo picciotto....ci ricorderemo di voi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu non eri presente prima.... figghia te devo maritare.... Muta, non devi discutere le mie decisioni.....
Pruni, ri *pfui*, e contropfui.... A *Brando* quello con i fiorellini... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....e grazie a 'sta mania del cavolo del turbopuzzone hanno rovinato tutte le competizioni serie, da LeMans al WTCC ...e quel che è peggio è che la conseguenza è stata il SOLO sviluppo del diesel a discapito del benzina, l'aumento di diesel venduti a dismisura anche per chi fa 1000 km all'anno portando all'aumento del gasolio fino a raggiungere la benza, con conseguente aumento di tutti i costi del trasporto delle merci che noi italiani paghiamo il doppio perchè "io c'ho il turbo e sono figo" Poi mi chiedono perchè ce l'ho su con audi e vw
Sono Paciotti e nn Paciotto .... Stamani mi sento dislessica. Già fatta la foto .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma per te Alfix sfilerò personalmente ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non amo particolarmente panciotti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se proprio vuoi facci vedere la gamba stivalata... @stig: mica solo loro cmq, lo sviluppo diesel come vedi ha coinvolto pure case puriste come la porcona. Davanti al dio denaro.....
E che te ridi.....prima o poi accadrà ....ed in quel preciso istante capirai che sono la donna della tua vita....:lol;
Tu ami i picciotti.... Niente fotina per te...mi hai dato un 2 di picche non più tardi di due ore fa... Per te , Solo carbone .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />