Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto nulla, venerdì ho la seduta per il check con cui ti fanno un'analisi del corpo con un macchinario e viene fuori tutta la percentuale di muscoli, acqua etc e poi lavorerò su quella... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai ragione.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniè vedi se ti piace la mia nuova chiave d'accensione.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è proprio vero, ci vogliono sempre le giuste maniere per ottenere le cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo Alfi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stavo guardando il meteo.... ha messo settimana prossima temperature di -12 qui da me prevista anche la neve a Napoli.... ce l'hai le catene? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dicembre 2009..... meno male che ero a Napoli per le feste /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...potrei sembrare un "invasato" dell'Alfa al maschile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...mi sembra un po gay :rosethink ... cioe'
Alfone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> temperature glaciali..... poi a gennaio c'è stato il disgelo
ci è voluta -una toyota yaris del 2005 con doti dinamiche/tecniche che manco il fiorino anni 80 -nevischio -stati influenzali -ed altre concause per farmi partire in una semicurva a 30 km/h la macchina prontamente controsterzata perfettamente, macon un guard rail a 20 cm l'impatto è stato inevitabile.. lievi danni e nessuno fisico, ma l'orgoglio irrimediabilmete inciso profondamente.. certo quando provai questa toyota sull'asciutto rimasi allibito per stabilità ma sopratutto lo sterzo, ma non osavo pensare fino a questo punto.. ho guidato sulla neve nelle condizioni piu disparate e con mezzi da lavoro,ma non potevo immaginare che una macchina moderna arrivasse a questo punto,sarei dovuto essere piu previdente forse ma la serie sfortunata di eventi mi ha spiazzato stavolta.