Fatto colazione, ricevuta prima telefonata di lavoro, meglio che non guardo casa sennò mi viene un colpo e tra un pò vado a prendere mia mamma il non plus ultra delle rompi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi ...buondì Tina. Qui splendida giornata di sole ....nessuna suocera all'orizzonte per me...pfiuuuuuuuuuuu
Buongiorno qui freddo cane, mamma mia...a più tardi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti.... la mia amata ed unica nonna sta male... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! Ancora?? Solidarietà! Mi dispiace Luca, i migliori auguri per una rapida guarigione.... Buongiorno a tutte/i! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao Daniele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'giorno anche se non salutavi me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...buon di' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'giorno Luca...dai speriamo che non sia nulla di preoccupante ...ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'giorno Brando :wink:...ma sono io che sono rinco o hai qualcosa di diverso nel nick?
...anche io dovrei fare lo stesso...infatti in altri forum sono alfi senza la X anche perche' mi ero iscritto cosi perche' avevo la xsona
è di Napoli sarà anche una rompiballe ma, in questo momento serve, anzi, l'abbiamo fatta venire noi sennò avremmo dovuto lasciare il pupo a qualcuno, quindi, meglio la suocera.... ciao Luca... un augurio di pronta guarigione alla nonna... anche io ne ho una sola, oltre ad essere mia nonna, è anche mia complice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Brando.... grazie, se vuoi la faccio passare anche da te /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Alfonso, buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io ho notato il cambio nick ... vuoi farlo anche tu? basta versare 50€ all'utente Rinosuke e poi se la vede lui /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seriamente, basta scrivere una mail all'amministratore Paolo alias Rossocorsa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso te lo fai passare in alfic dato che hai il cayenne /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Fla.. tutt'apposto? che dicono i bicipiti? ti sei già fatto come big jim?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />