bene bene... è finita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 - 0 l'ho vista nella tv del vicino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene!! Mi manca ogni tanto guardare le partite di calcio e farle alla Playstation... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buonasera a te.... buongiorno a tutti gli altri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Daniele.... e agli altri per quando sarà .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Luca, si è rovesciato il mondo....fino A qualche mese fa eri tu il Primo a svegliarti e mi preparavi il caffè (bei tempi quando vivevi a casa mia) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto, vivendo a casa tua avevo una contro partita....ora siccome nemmeno il cane muove la coda per niente...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornoooo.... oggi giornata super! speriamo!! piena de lavoro fiin sora io cavei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo le Caorlotte sono dei cessi (tranne Laura) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti anticipo già, dicendoti che nn sono Caorlotta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti conosco già e non sei farina da far ostie.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@luca... nn ho solo donne.. ma anke uomini da torturare oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era da un po' che nn sentivo questo termine....me piase ciò !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gnanca ti....