Speriamo che Fil non mi faccia causa per danni quando verrà ricoverato ... una lavanda gastrica non è una passeggiata di piacere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io infatti acq giorno per giorno a seconda delle voglie della giornata.... Oggi pero' il supermercatino davanti casa era chiuso ....e quindi niente spesa....= accontentarsi di quel che c'era in frigo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fosse solo per me , cenerei cn latte e biscotti....ma il pargolo nn ci sente.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi, per lui pasta cn broccoli e pomodorini....per me il latte e biscotti .... E vissero tutti felici e contenti .... Dimenticavo ho anche la frutta...mele pere banane e mandaranci.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nemmeno stasera si morirà de fame....
è un bel siluro da 2 tonnellare tra 10 minuti si inizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Kamal dice che a Dubai la benzina costa 30 cents al litro, tremate ragazzi miei!! Ha avuto un leggero rincaro dopo l'inizio della crisi economica che ha investito Dubai nell'ultim anno,....
ci sono di nuovo i tre tenori in campo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è appena iniziata
Noni noni...io Alfix e Robin OIL stiamo organizzando una rivolta....leggete i cacchio dei post precedenti por favor.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho fatto per dispetto 5 euri di benzina all'auto sostitutiva... Pero' ho come lo strano presentimento di averlo fatto a me....quando domani Dovrò spingerla.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio l'auto dei flinstones...pero' cn il parabrezza altrimenti cn il vento mi lacrimano gli occhi e mi si sbava l'eyeliner.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />