... ho la vaga sensazione che questo discorso lo abbiamo già fatto ... cmq la lasagna è una sola, ogni variante è uno spreco di una lasagna
Quando volete, ragazzi per cucinare non ho mai problemi, adoro farlo... Se rientro presto stasera è previsto risotto con zucca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel frattempo Mara è alla ricerca della pietra verde nel frigo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non le so preparare ....vanno bene uguale della bofrost .....? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un formaggio ammuffito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao tinuccia come è andata oggi?
Latte Biscotti Caffè Due sottiletta Pomodorini pachino 4 yogurt Broccoli That's all.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puoi fare un miracolo Tina?
L'ammasso alimentare più eterogeneo ed inutile che abbia mai sentito elencare... Fagottini di sottiletta con broccoli lessi al forno e insalata di pachino...
Caffè latte coi Biscotti Broccoli e Pomodori grigliati con sottiletta fondente sopra Yogurt a piacere
... mah ... per me al massimo è uno spuntino della mezzanotte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cvd non so cucinare e nemmeno fare la spesa .... Potrei usare i biscotti per fare gli strati della lasagna... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> All'interno dei biscotti stendere Le sottilette ed i broccoli preventivamente Cotti a vapore...come besciamella usare Lo yogurt...infornare per 45 min e buon appetito .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stiamo parlando di mara non di omoni virili insaziabili con astruso bisogno calorico costante /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei un genio....avrò cosi il primo , il secondo ed anche il dolce.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai salvato la cena di Fil, grazie....
... cosa intendi per "non so fare la spesa" ? ... perchè anche io ho dei problemi ... ... in particolare soffro di una pressoché assoluta mancanza di lungimiranza, anche sul breve periodo ... ... in pratica vuol dire che riesco a comprare solo cose che ho voglia di mangiare in quel momento /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado al supermercato affamato, compro una marea di cazzate, torno a casa e le mangio e la dispensa rimane vuota ...