Poi ti dico in pm.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mo fammi andare che ho 2 appuntamenti di cui uno col Parmense. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sperem....che almeno sia gnocco!! O che gnocco sia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ops....sto sempre a pensà al sesso!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa affermazione.... A seguito di questa domanda... ...nata da questa convinzione... ....fa nascere dei dubbi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fermati a Caorle per un caffè ....(prima di andare a prendere tua suocera) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno gente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo Brando! Ho fatto scrivere dal mio magnifico avvocato... vediamo sta troxia che fa quando si vede l'assicurazione saltare di due classi...
ti ringrazio, ma oggi proprio ho i minuti contati, tra 10 min devo anche andare che alle 14.30 arriva l'aereo ed io sto ancora a casa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al max aspetterà un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi mi dirai qualche indicazione per il bar, che se qualche volta sono in zona vengo direttamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok....così ti offro uno dei miei spettacolari caffè .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se avesse chiesto scusa l'avrei lasciata andare ma visto che faceva la splendida, va punita con la mazza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no stella..lo pratico..... qua si skerza sempre su quello... è normale ke ank io lo faccia... va bhe.. visto ke ormai è diventato pesante.. nn ne parlo piu'
ehhh si eh..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara,,, se dopo riesco.... fabio ammalato permettendo passo a salutarti..ok??? mi vuoi??