Fla, ti stai drogando di nuovo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto ok?
Ommammasanta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In che pessime mani sei.... Mentivo sono un disastro solo con le mie cose per tua fortuna e di tanti amici/che che mi chiedono consiglio...:wink:
Buonasera gente! Oggi una Troxa ha sbattuto lo sportello sul mio passaruota, successivamente dopo averglielo fatto notare diceva che non era vero! Dunque preso il numero di targa e chiamato l'avvocato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fortuna che mentre sbatteva eravamo li io e mio cugino a guardare la scena! In concluzione: gran bella MILF... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che ho pensato però evidentemente non acconsentiva! Insomma l'avvocato mi ha detto di fanculi.zzarla, prendere la targa e che poi se la vede lui. Ovviamente poi ha buttato il discorso sul fatto che gli volessi rubare i soldi e che era precedente il danno! Vista la sua maleducazione gli ho fatto presente il genere d'auto con cui eravamo e il modo in cui andavamo vestiti... Maleducata e pretendi di avere ragione? Ti distruggo! La disperazione della gente dove arriva! Che poi, se mi avesse chiesto scusa l'avrei lasciata andare... però, la maleducazione dilaga... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno always ....finalmente è lunedì .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />